giusgius PeppeBianconero Sull'area riservata web troverete ora l'aggiunta del metodo di pagamento automatico!
PeppeBianconero giusgius ma posso impostarlo ogni pagamento per ogni SIM che ho attivato con dimensione? Anche se a primo impatto sono sul sito ma mi dà solo la mia SIM, e non so come fare per impostare le altre SIM e i relativi pagamenti
roncellobeach Buonasera a.tutti . Qualcuno sta riscontrando problemi con la rete in Lombardia ? Io stasera vado a 1Mb al secondo. Potrebbe essere un problema di Wind tre?
giusgius PeppeBianconero Sì certo! Sulla tua area riservata vedi la tua SIM, ogni SIM è indipendente e puoi condividere se vuoi lo stesso metodo, altrimenti usarne indipendenti. Se le hai intestate ad altri, ognuno ha la sua area clienti ed è indipendente nei metodi di pagamento com'è giusto che sia, ma volendo potete usare lo stesso (in quel caso registrandolo nuovamente).
PeppeBianconero giusgius le altre 2 sono intestate a mio padre e mia madre, quindi devono registrarsi sul sito dimensione?
jesse83 @giusgius ottimo per il pagamento automatico dell'offerta 🦾 (ricordo a chi si lamentava, quanti anni ci hanno messo i fenomenali "big"?? Dimensione 2 mesi e via andare). Unico piccolo appunto è che io nella mia area riservata vedo sempre "esim" ma ho una sim fisica (ero partito con una esim poi switchata in sim fisica dopo un mesetto). non che dia fastidio, anzi, solo non vorrei che diventasse un problema amministrativo magari.
giusgius jesse83 Grazie! Attualmente metodi presenti: Apple Pay Google Pay Amazon Pay Carta di credito o carta di debito Addebito SEPA su conto corrente Per quanto riguarda il tuo disallineamento ti chiedo di aprire un ticket e mettermi in copia con la mail qui sul forum 👌🏻
Imagina giusgius un ringraziamento a Dimensione e in particolare a Giuseppe che ha ascoltato le richieste ed è stato aggiunto il pagamento sepa. Ribadisco nuovamente che se dietro un operatore ci sono persone il servizio può solo migliorare. Meglio attendere un po’ le novità per apprezzarne le qualità.
rosar_ Se un giorno ci sarà una promo con giga illimitati la farò! Ci sono mesi che arrivo a consumare oltre i 600Giga, ma la media è 170 al mese. Lavoro fuori città, dunque uso spesso solo Mobile.
giusgius rosar_ decisamente non fattibile a 6,99, ma chissà, in futuro 😄 puffin23 in valutazione, per il momento direi che c’è ampissima scelta con i metodi di pagamento 🤣 Imagina grazie! Il pagamento SEPA è stata una grande richiesta e siamo riusciti a inserirlo nonostante non fosse stato previsto inizialmente.
Stefa95 rosar_ per il tuo caso sarebbe utile un sistema con riserva dati. Sempre sotto wind3 lo fa spusu con tipo 200gb +400 di riserva
rosar_ giusgius ovviamente sarei disposto a pagare di più. Adesso con W3 pago 16 euro per giga illimitati, ma se hai W3 fisso ti danno giga illimitati alla sim anche da 6 euri mensili. Ci starebbe una bella via di mezzo
giusgius Pantaloncino Apple Pay lo vedi da Safari su Mac o iPhone. Google Pay da Android o browser supportati
netstrike giusgius Contattando oggi l'assistenza clienti (dopo il mancato addebito su Google Pay) mi hanno detto che non è più supportato.
giusgius Protector Al momento la modalità presente viene utilizzata senza difficoltà ed è molto semplice, valuteremo in futuro anche altro