Josef22 abbiamo lanciato il mobile a fine dicembre, siamo a 2 mesi dal lancio e abbiamo aggiunto sempre più funzionalità basandoci anche sulle richieste. Ad esempio l’addebito automatico con ricarica automatica su conto non era previsto, abbiamo deciso di aggiungerlo dopo, e quindi è in sviluppo lato nostro.
Per il VoLTE avete ragione, ma quello è totalmente in mano a WindTre che ci aveva dato tempistiche diverse da quelle a cui siamo arrivati, e posso assicurarvi che abbiamo la massima attenzione sul tema e vi ho dato date in maniera non ufficiale, con l’obiettivo di darvi qualche anticipazione.
Jeff9 aggiungo anche che avrebbe dovuto essere tutto pronto a luglio 2025
Anche questo, ufficialmente non sono state date delle date, sono io che vi ho dato delle indicazioni qui sul forum.
Per il resto, apprezzo il feedback, ma penso che il prodotto che abbiamo lanciato possa sicuramente migliorare (come del resto è migliorato il nostro servizio Internet fisso negli anni), e considerando che sono due mesi che siamo attivi su un settore diverso da quello nostro, abbiamo solo da imparare, e seppur qualche problemino di gioventù ci può stare, i commenti in generale sono stati molto molto buoni, e ci impegneremo a migliorare sotto ogni aspetto.
Anche qui, tutte le segnalazioni che avete fatto a me, sono state sempre lavorate e man mano risolte (ad esempio ATM/Mooney), o aggiunte (es.: Ti Ho Cercato disabilitabile da app, Apple Pay, Google Pay…)