XRedShark Josef22 avendo android ho risolto con quest'app https://play.google.com/store/apps/details?id=app.ronzano.offlinecallfilter&hl=it (ma siamo OT)
Imagina Ciao @giusgius una domanda: tra pochi giorni,ai primi che hanno fatto la sim, scadrà il periodo gratuito, per la ricarica automatica a che punto siamo??
giusgius Imagina Abbiamo avuto qualche rallentamento ma a giorni sarà disponibile! Fra88rm Puoi contattare il nostro supporto e gestiranno tutto e ti manderanno l'occorrente.
Fra88rm Buongiorno sim appena migrata a dimensione,per cambiare intestatario sim ( reale utilizzatore ) come posso fare a reperire la modulistica? Si può scaricare da qualche parte? Mi dite la procedura? Grazie
cotequinio ma TrueCaller per bloccare chiamate è efficace? è sicuro visto che bisogna registrare il proprio numero...? visto che non si può fare da operatore (da quello che ho capito) e avendo iphone neanche con qualche impostazione precisa (o numeri sconosciuti o nulla)...
5GFTW cotequinio visto nemmeno registrandosi al registro delle opposizioni cambia qualcosa (anzi 🙄), avrei qualche problema a fornire il mio numero a qualsiasi app... se una cosa è gratuita, il prodotto siamo noi.
cotequinio 5GFTW infatti...è questo che mi lascia perplesso e non capisco come ma non si possa mettere almeno un freno a certi prefissi esteri... questa è una cosa che mi lascia molto perplesso
PaulBW giusgius mi sono apparse le impostazioni per le chiamate wifi sul pixel 7 pro. Ci state già lavorando?
giusgius cotequinio Al momento è confermato entro il mese salvo imprevisti. FastLifehustler Grazie 😃 Falla fare a un familiare o amico così ti tieni il pacchetto! PaulBW Striker65v Sono dovute al fatto che la SIM appartiene ai range di Wind3, ma lato nostro il servizio non è abilitato al momento.
FastLifehustler un pò mi pento di aver fatto l'offerta mobile eSIM, volevo il packaging della sim. è stupendo
FastLifehustler Domanda @giusgius, rete W3 su un telefono, e attaccato a quello un altro telefono con rete Dimensione. Dimensione va circa il 60/70% più veloce, ma ha 2 tacche in meno di segnale. Posso avere una spiegazione su questo? Grazie mille per quello che fai.
zaizaman FastLifehustler Dimensione va circa il 60/70% più veloce, ma ha 2 tacche in meno di segnale. Posso avere una spiegazione su questo? Grazie mille per quello che fai. Potrebbero essere agganciati su antenne e/o frequenze diversi.
SteMosca FastLifehustler quello più veloce è sulla banda 3200 (con segnale più debole perché meno penetrante in casa) Quello più lento è sulla 1800 che è una banda più penetrante ma più lenta.
giusgius FastLifehustler zaizaman esatto ciuppy confermo. Importante che quando la elimini sei sotto Wi-Fi SissioMisio strano, puoi contattarli e chiedere se hanno filtri attivi sugli IP che magari per qualche motivo bloccano il tuo IP?
ciuppy scusate ho una domanda, se dovessi cambiare iPhone e spostare la mia eSim, prima la disinstallo dal vecchio dispositivo e poi la installo su quello nuovo con il QR code che mi era arrivato la prima volta via mail?
SissioMisio Ciao a tutti! Ho comprato la SIM Dimensione e tutto ok, ma per qualche motivo non mi funziona xdaforums.com?? Qualcun altro ha riscontrato problemi simili? Di seguito screenshot del browser e di CURL con http3 e 1.1. (comunque per il resto benissimo, complimenti :))