giusgius alex8sei benissimo! Segnala al supporto, poi mandami via e-mail il numero ticket meox non è attualmente supportato sulla piattaforma usata da W3 per gli ESP come noi, per questo non è ancora disponibile
LorenzoAnnibalini giusgius grazie mille !!! usando due telefoni diversi ce la possibilità che comunque aggancino due bande diverse ? Ho fatto la stessa prova con un iPhone 14 windtre ed il mio iPhone 16 dimensione e risulta ugualmente un 30% in meno di segnale . Comunque per il resto va veramente molto bene e sto passando tutti i numeri aziendali con voi. Aspetto con ansia (almeno per i contratti business) la possibilità di pagare con conto corrente ed una sim IoT !!!!! 💪🏻💪🏻
giusgius LorenzoAnnibalini si certo, ma anche lo stesso telefono se magari ci sono BTS con segnali simili. Grazie mille! A brevissimo troverai tutto su area riservata per i metodi di pagamento
hardhu Ho forse un problema con la migrazione dei mio vecchio numero sulla nuova sim Dimensione: in teoria dopo l'attivazione della sim mi sarebbe dovuto arrivare un SMS per la conferma del numero da migrare, e con la data di passaggio prevista, ma non ho ricevuto nulla, è successo anche ad altri?
hardhu giusgius Il numero è 3271794. Comunque ho già aperto un ticket, era solo per sapere se era capitato ad altri
MatMan99 Buongiorno, ho da qualche giorno la sim fisica dimensione e mi trovo bene. Segnalo, però, che i siti hostati su Altervista non sono raggiungibili quando sono con rete mobile. @giusgius A cosa può essere dovuto? Ho provato sia siti registrati a "mio nome", sia siti terzi che sono hostati su altervista.it
giusdm giusgius ti ho mandato via email il numero di telefono. Sono in Italia e non funzionava del tutto la connessione fin quando non ho cambiato l'APN. Numero ex Postemobile, ho provato la connessione la mattina di ieri, data in cui è stata attivata la portabilità sulla SIM Dimensione.
hardhu giusgius Mi sa che forse sono io che ho capito male: io ho subito messo la nuova sim Dimensione e poi l'ho attivata, mentre l'sms sarebbe dovuto arrivarmi sulla sim precedente, è corretto?
LennyKrost hardhu Mi sa che è cosi, sulla vecchia SIM ti doveva arrivare un SMS con un messaggio del tipo: "La portabilità è stata approvata, verrai migrato in data xxxx". Dopodiché dovevi attendere che la vecchia SIM si "spegnesse" (errore accesso alla rete) per poi mettere quella di Dimensione.
giusgius hardhu corretto, quella che hai ora ha un numero provvisorio, quindi di conseguenza non può arrivarti l’sms destinato alla vecchia LennyKrost yes, a meno che non vuoi usare da subito la nostra, in quel caso con un provvisorio
hardhu giusgius Infatti io ho messo subito la nuova sim perché mi è arrivata esattamente nel giorno in cui scadeva l'offerta mensile del precedente operatore. Approfitto per chiedere come si fa ad impostare la propria carta di credito come metodo di pagamento automatico per i futuri rinnovi dell'offerta
ciuppy Ieri notte è avvenuto MNP, stamattina verso le ore 6 si è completata la migrazione del numero e già stamattina alle ore 10 trasferimento del credito residuo dal precedente operatore. Ho testato anche le chiamate tutto ok, speedtest pienamente soddisfatto...che dire...un plauso a Dimensione per il pacchetto offerta proposto, per facilità, trasparenza e la velocità d'esecuzione! 😊❤️
giusgius ciuppy Ottimo!!! Grazie mille! PaulBW Conviene che gliela fai fare, non so dirti quanti giorni ancora rimarrà, tanto comunque appunto ha 2 mesi gratis.
PaulBW @giusgius chiedo qui perchè magari è utile ad altri. Dopo più di un mese di test mi sto trovando bene con la vostra rete mobile e vorrei passare anche io padre sotto il vostro servizio. La promo di due mesi gratis rimarrà ancora qualche giorno? chiedo perchè mio padre ha il rinnovo della sua attuale promozione il 25 del mese e volevo allineare più o meno il passaggio a Dimensione con la scadenza del mese già pagato.
giusgius hardhu a breve sarà disponibile! terrornoize la copertura tra gli operatori varia da zona a zona e da caso a caso, magari in altre zone sarà sicuramente l’esatto opposto. Va visto nella media del proprio uso 😀 PaulBW grazie!
terrornoize Arrivata subito, attivata ieri sul mio vecchio numero poi passato in dimensione con la portabilità... solo che a differenza del mio vecchio operatore (homobile) mi sembra di nettamente meno segnale e banda. Sono qua a milano sud (san donato milanese) e il 5g con lo stesso cellulare moto 50 edge neo ha metà del segnale e fa si e no 1/3 dello speedtest di ho mobile. Provato più volte eh... sbaglio qualcosa?