Imagina domani ti rispondo e verifichiamo
franky al momento non abbiamo impostato una scadenza fissata ma ciò non vuol dire che rimarrà necessariamente così per sempre, quindi ti consiglio di approfittarne 😁
Lucal13 scrivimi una email
poweruser per la parte IP al momento sì, aggiunge circa 20ms, è un compromesso che abbiamo dovuto accettare ma che verrà meno. Nell’uso quotidiano posso assicurarti che ha zero impatto sull’esperienza del cliente.
bruced78 Il VoLTE sarà aggiunto a brevissimo, ribadisco che comunque ci sono i dati in chiamata in 3G. Per quanto riguarda il VoWiFi ci vorrà un po’ di più ma è una funzionalità che vogliamo aggiungere. Purtroppo al lancio non è stato semplice avere tutto, e anche avere IPv6 o un pool IPv4 nostro non è scontato (altri virtuali con pari configurazione non lo hanno).
La soluzione perfetta non esiste, abbiamo fatto del nostro meglio per arrivare senza compromessi nell’uso quotidiano. Mi rendo conto che per un “power user” qualcosa può mancare, e faremo tesoro dell’esperienza che ne verrà per migliorare sempre di più. Con una base clienti consistente e esigenze chiare su cosa ci viene richiesto da chi tutti i giorni userà i nostri servizi sarà più semplice accontentare tutti.
LennyKrost mandami una email
giuse56 penso martedì sarà online, è in approvazione
L’invito ricevuto al momento non ha una scadenza fissata come dicevo sopra, ma consiglio di approfittarne prima possibile