nobody_someday @giusgius Se impostate lato rete, impostabile dall'area clienti, un filtro alle chiamate inbound internazionali, ora che lo spam si è spostato in questa modalità fate bingo.
dany9107 repla Sto sentendo il servizio clienti speriamo risolvano subito! Mi ha detto l’operatrice che mi avrebbe ricontattato! Dato che non sono l’unico penso sia un problema generalizzato! Conviene sentire anche @giusgius magari si risolve prima! Questo è un problema grave perché effettivamente siamo senza numero di telefono avendoci staccato la vecchia sim ma non avendo trasferito il numero di telefono!
giusgius repla dany9107 repla dany9107 Non sembra generale, abbiamo qualche segnalazione, stiamo verificando con massima priorità ovviamente
LorenzoAnnibalini dany9107 anche da me questa mattina. Sto aspettando che mi ricontatti l’assistenza . @giusgius Per caso veniamo tutti da WINDTRE?
repla Stessa situazione anche a me. Il supporto si è fatto lasciare un recapito alternativo ed ha detto che mi avrebbero ricontattato. Hai già taggato giusgius, eventualmente potrà intervenire ci farà sapere lui.
giusgius VillaZ LorenzoAnnibalini repla dany9107 Aggiornamento al volissimo: il problema ha riguardato alcuni clienti con portabilità prevista per oggi, la notifica di esecuzione non è stata gestita correttamente dai sistemi W3, ci hanno dato 30 minuti come tempo di attesa per risolvere, attendiamo fiduciosi
dany9107 giusgius Perfetto! Mi rassicura che ci state lavorando con il massimo della priorità segno della vostra grande professionalità! Spero si risolva tutto al più presto perché rimanere senza numero mi blocca tutto il lavoro!😅
VillaZ Confermo pure io degli errori di migrazione migrazione sim TIM -> esim Dimensione, prevista per oggi, la scheda sim tim me l'hanno staccata, e la esim dimensione già funzionava dall'attivazione, ma la migrazione numero ancora non è avvenuta, quindi sono in un limbo al momento, con il solo numero temporaneo
dany9107 giusgius Immaginavo impattasse WindTre, comunque se non sbaglio altri utenti provenienti da Tim e Vodafone hanno avuto la stessa problematica.
VillaZ Aggiornamento: Messaggio arrivato da Dimensione dicendo portabilità OK, in uscita verso gli altri numeri ora risulto con il mio numero, in ingresso dice "non disponibile" Chiaramente lo segnalo solo perchè di norma con altre portabilità era filato tutto piu liscio, e so che ancora ci sono cose da aggiustare lato dimensione @giusgius , non per darvi colpe o altro, noi collaboriamo con voi perchè voi collaborate con noi ❤️
giusgius VillaZ dany9107 repla dany9107 Confermo risoluzione alle 9.20 circa per tutti. Penso risoluzione record 🤣 Stefa95 Intendi che l’sms arriva dal contatto e non dentro il contatto dimensione con tutta la lista? Esattamente Stefa95 Invece il servizio di quando uno é disponibile, é presente? No, al momento non possiamo offrirlo
dany9107 @giusgius SMS di portabilità arrivato e numero ora funzionante! Grazie mille per aver gestito il tutto in maniera rapidissima!
Stefa95 giusgius e, al contrario di qualche altro virtuale, l’sms arriva usando come mittente chi ti ha chiamato (cosa non scontata sui virtuali) Intendi che l’sms arriva dal contatto e non dentro il contatto dimensione con tutta la lista? Tipo così: Invece il servizio di quando uno é disponibile, é presente?
LorenzoAnnibalini giusgius ora tutto ok anche da me !!! L’iPhone ci ha messo un po a riconoscere il cambio numero della sim .
dany9107 LorenzoAnnibalini A me su iPhone subito dopo sms avevo già il mio vecchio numero. Segnalo che ora è arrivato anche sms di trasferimento credito che però non è ancora visibile da app!
Aperock Scusate se è già stato chiesto (magari è un problema che non esiste neanche più). E' possibile bloccare i servizi in abbonamento sul credito residuo? Con Tim mi ero ritrovato il credito prosciugato perchè si era attivato uno di questi servizi (era la sim della centralina dell'allarme che quindi non navigava e non potevo aver clickato per sbaglio qualcosa sullo schermo). Su CoopVoce avevo chiesto ed erano disattivate di default...
talpa Aperock gli avevo chiesto io tempo fa e giuseppe ha risposto che è tutto bloccato in automatico 😉 vai tranquillo 😉