bruced78 sempre apprezzati tutti i feedback, grazie mille!
Per quanto riguarda i pacchetti esteri, abbiamo coperto non dico tutto il mondo ma quasi, con opzioni tra le più competitive su veramente tanti paesi rispetto a provider eSIM (che hanno tutt’altro funzionamento). Su altri virtuali difficilmente trovi questa flessibilità e integrazione.
Includere anche i minuti avrebbe portato molta meno competitività, però prendo lo spunto e magari su determinati paesi costruiremo qualcosa ad hoc.
Da qualche parte bisogna pur partire 😄
Gibo25 prova ad insistere, purtroppo non sempre è facile
Giallone benvenuto! 🤗 confermo che i dati inseriti in automatico vanno bene, è gestito tutto tramite redirect in maniera tale da non dover impazzire con configurazioni manuali.
Per quanto riguarda la velocità, dipende sempre molto da zona a zona, sicuramente hai proprio una scarsa copertura (nella tua foto vedo solo una tacchetta). Se in passato andava meglio può dipendere da diversi fattori. Mi piacerebbe però indagare, se mi mandi una email facciamo le dovute analisi insieme a W3. C’è interesse al miglioramento, sempre, ambo i lati
_SCtefanOM4_ considerando che il servizio è partito a gruppi di clienti da 3 settimane stiamo facendo del nostro meglio e i riscontri sono stati davvero molto positivi! I feedback arrivati tramite questa discussione e i canali standard sono stati ascoltati, e infatti già un po’ di cose sono state integrate e altre ne metteremo. Sempre aperto a feedback sia io sia tutta l’azienda!
Per questo abbiamo integrato tutto come ESP e non come semplice reseller.
talpa VoLTE ribadisco, a strettissimo giro, e comunque i dati in chiamata ci sono in 3G. Senza mi sarei rifiutato io stesso di partire 🤣
duken sono già disponibili, avviso di chiamata lo attivi con la combinazione standard, mentre il ti ho cercato è incluso e attivo di default, e, al contrario di qualche altro virtuale, l’sms arriva usando come mittente chi ti ha chiamato (cosa non scontata sui virtuali)
duken scrivimi una email, controlliamo
SteMosca vai sul sito standard e ti registri, poi ti darà accesso in app. Presto miglioreremo!