cravatta si, pubblicheremo a breve sul sito una pagina dedicata, visto che stiamo ancora inviando gli inviti gradualmente non c’è ancora
Brallo00 Per tutti gli utenti fissi un "sempre connesso" senza consumare giga in caso di down linea fibra oppure qualcosa del genere.
L’offerta è per smartphone, quindi ad uso personale nel cellulare, e non intesa come backup o sostitutiva del fisso.
Per questo ci saranno altre novità in futuro con prodotti dedicati e senza compromessi. Ogni cosa ha il suo target.
Per quanto riguarda la rete, in ogni zona ci sono pro e contro di ognuna.
A casa mia c’è una BTS W3 a 50 metri e arrivo anche la sera in orario di alto traffico intorno ai 700Mbps, mentre in orari più scarichi a più di 1Gbps come hai visto.
Con Vodafone, che ho come seconda SIM, il 5G non c’è e arrivo intorno ai 300Mbps.
Sulla strada da Campobasso verso Isernia (per dirne una a caso) ad esempio con la nostra su rete W3 non cade mai la linea, mentre con Vodafone in qualche punto c’è qualche buco.
In altri posti magari mi è successo l’esatto contrario.
Per carità, funzionano entrambe benissimo, e sarei bugiardo nel dire il contrario, però dire che la rete W3 non sia valida e sia la peggiore, non sono d’accordo, ma non lo dico io, lo dicono i numeri di altri.
In Italia in generale siamo messi molto bene e su tutte le reti si cade in piedi, pagando pochissimo rispetto ad altri paesi dove la situazione è molto diversa.
Aggiungo inoltre che abbiamo fatto un enorme lavoro sul roaming estero, sia offrendo traffico in roaming UE e UK incluso, sia con opzioni dedicate a molti paesi. In questo senso i virtuali sono spesso molto carenti.
Non dico assolutamente di essere perfetti, ma ci siamo impegnati per creare la migliore soluzione fattibile nella nostra posizione per partire bene. Poi le novità ci saranno sicuramente
Ambro1975 non è pensata ad oggi per questo utilizzo