torino64 Se sapevo peggiorava non lo avrei fatto il passaggio ho provato Fare una ricarica manco quello funziona dice errore un disastro...
PaulBW torino64 prova a cambiare server su cui fai lo speedtest. Qualche grande server di Milano o Roma, Vodafone o Dimensione ad esempio. Scusate l'OT
giusgius 5GFTW certo, arriverà in entrambe le modalità torino64 il servizio è al momento totalmente gratuito, in ogni caso verrà abilitata a stretto giro Imagina grazie!! tiziog grazie! migno76 Ci sono costi per il trasferimento della esim a un altro telefono? Gratuito, basta eliminarla sul procedente, il QR Code rimane valido StoGatto grazie a te!
Imagina Portabilità conclusa oggi. Provengo da Tim e personalmente trovo un miglioramento nella ricezione e nella qualità delle chiamate davvero ottimo. Segnale stabile e potente. Per il momento contento di essere passato a Dimensione mobile.
migno76 Ciao. quanto tempo richiede la portabilità? Ci sono costi per il trasferimento della esim a un altro telefono?
PaulBW migno76 Preso dalle FAQ; Quanto tempo serve per completare la portabilità? Il passaggio del numero avviene generalmente entro 3 giorni lavorativi. Non si fa riferimento a costi di trasferimento eSIM.
ia85 Sapete come si imposta un metodo di pagamento di rinnovo dell'offerta (SDD SEPA come per l'FTTH o altro)? Non è molto comodo ricaricare a manina 5 o 10€ ogni volta.
PaulBW ia85 Questa è la risposta di Giuseppe il pagamento sarà tramite ricarica o metodo di pagamento indipendente collegabile da area riservata. Al momento non disponibile l’addebito su CC ma solo su CDC/Prepagata/Debito, valuteremo in futuro! Grazie mille!
StoGatto Buongiorno, grazie nuovamente per la disponibilità anche a tarda serata e durante la Vigilia di Natale. Ho inviato la mail ad assistenza (Ticket#202512248701501) e all'indirizzo presente nella tua bio sul forum. Grazie ancora! Buona Vigilia e Buone Feste!
macuser79 Se io volessi fare un passaggio da UnoMobile a voi, da quello che ho capito attualmente non c'è nessuna offerta attivabile nel breve tempo. Pensate di fare offerte basate sulla convergenza ? In Fibra offrite la 10 Giga oppure mi limitate alla 2.5 ? E' prevista la possibilità di usare eSIM ? Grazie mille
giusgius macuser79 in che senso non c’è offerta attivabile? Si può fare il passaggio! Sei già nostro cliente fisso? Spiegami meglio così ti so dire 😀 Confermo eSIM disponibile!
macuser79 giusgius No non sono vostro cliente, per quello chiedevo se ci fosse una convergenza di offerte
jesse83 Confermo, eSim installata e funzionante, attendo mnp il 30 per testare a dovere. Comunque l'app è ottima a mio avviso, ben fatta. Dimensione si conferma di un altro livello a mio parere.
bruced78 eSim ordinata e ricevuta stamattina. Installata ma: test IPv6 - fallito - mentre con WindTre test ok