giusgius Imagina ti rispondo appena fatto eb1277 certo, si può fare! Prezzo bloccato, non sono previsti aumenti
eb1277 E' possibile fare migrazione dal mio attuale operatore WIND3 a Dimensione Mobile ,mantenendo il numero ? L'attuale offerta sarà soggetta a future rimodulazioni?
duken @giusgius 🦾 prima sim arrivata e portabilità richiesta, la seconda dicono arrivi domani e faccio portabilità, grazie ancora
torino64 giusgius Giuseppe mi sai dire come mai inviando SMS mi esce, quel numero? E non mi esce il mio numero mio? Che strano.. Sono già passato con il mio numero.. già da tempo..
alan868 Buongiorno @giusgius , anche io vostro cliente da 2 anni (ottobre 2023), ti ho inviato e-mail, ho richiesto l'invito se possibile con e-sim però con un numero nuovo, grazie
alan868 giusgius ok ricevuto, grazie mille giusgius ok ordine completato, quanto ci vorrà per ricevere il qrcode della nuona e-sim?
ia85 alan868 ok ordine completato, quanto ci vorrà per ricevere il qrcode della nuona e-sim? Personalmente 2h circa
giusgius alan868 molto veloce, max qualche ora ma normalmente minuti StoGatto codice cliente? tiziog codice cliente?
StoGatto Mi scuso se mi intrometto nuovamente. Sono ancora in attesa di invito e volevo chiedere: tecnicamente, rispetto a Wind3, che differenze ci sono? Solo il brand dell'operatore? La mia sim Wind3 la passerei volentieri a Dimensione così vado tranquillo senza temere rimodulazioni 😛 (e in realtà anzi, da 1 anno e mezzo con wind3 ancora nessuna variazione di prezzo, sono sorpreso).
StoGatto giusgius Chiedo scusa per il disturbo, ho fatto la richiesta e ho ottenuto un numero d'ordine, tuttavia non ho ricevuto alcuna mail di conferma. È normale? Grazie ancora!