nikita Da me con questo aggiornamento hanno ridotto le UI ftth, era un problema un numero esagerato inizialmente, adesso il dato è verosimile. Hanno aggiunto l'anno del piano (2020). È sempre "in apertura" e penso ci rimarrà per mesi...
Martin_S_McFly ste-87 L'ho sentito due mesi fa circa. Mi aveva anche dato il numero di telefono di un suo superiore al quale non rispondeva mai nessuno...
davidebissoli97 davidebissoli97 Un comune che tenevo d'occhio è passato da "in fase di analisi" a 2022, però sinceramente non ricordo in che anno era previsto in precedenza, ma penso prima Su qualche gruppo Facebook qualcun altro segnala la stessa cosa
LordDevilX Mirus86 leggo un sacco di paesi dove la copertura ftth è decuplicata........ Beati voi, solo nel mio paese è rimasta invariata 🤣
Riegel QRDG Se mi venissero a chiedere di mettere una torre sopra casa mia, accetterei ad occhi chiusi, ma già mi immagino la guerra che poi devo fare coi vicini. A parte che se la vogliono mettere sopra casa tua devono pagarti l'affitto, e gli affitti medi per i terreni occupati da BTS sono sui 10k euro anno... buttali via
Mirus86 LordDevilX In realta i 7k sono quelli corretti che c'erano prima dell'aggiornamento di marzo in cui mi ero preoccupato di vedere solo 35 ui.
Eddie LordDevilX sono i comuni Cassiopea dive TIM ha attivato FTTC e dove OF aveva temporaneamente ridotto il numero di UI da cablare, in seguito al servizio di report hanno annunciato che copriranno in FTTH lo stesso.
[cancellato] Folletto3000 Ora nel mio comune vengono conteggiati 10 PAC/PAL ?? ma contano anche grosse aziende private o solo pubbliche?? Pubblica Amministrazione Centrale/Locale. Niente aziende. Quelle sono solo le sedi per cui OpenFiber è obbligato a fornire una P2P "gratis" (solo costo di allaccio) ai provider che offrono connettività. LordDevilX Erano errati i dati riportati a marzo.
LordDevilX Eddie ok grazie per la info, non avevo letto la news, quindi senza nulla togliere ai più fortunati, ci sarà chi avrà doppia copertura (magari tripla con fwa) e chi il nulla più assoluto. Direi ottimo 👍
nikita davidebissoli97 da me è successo per un comune coperto parzialmente da Tim tramite precedente vecchio bando per banda larga. Era prevista l'adsl, ma è passato talmente tanto tempo che oramai hanno messo direttamente la fttc... Se penso a ciò che è accaduto in passato, possiamo pazientare anche per avere la ftth
Giov_lzr Ma come mai non hanno aggiornato anche il sito Bul? In genere lo aggiornavano in concomitanza con quello di OF
Giov_lzr simone2001 Lo so, ma in genere aggiornavano assieme i siti. Magari a metà giugno riaggiornano pure il sito Openfiber
nicos18 Giov_lzr Anzi se non ricordo male alcune volte aggiornavano prima il sito Bandaultralarga/Infratel e poi quello di OF. Forse a questo punto aspettano direttamente il nuovo sito.
bussola99 QRDG basta leggere i commenti... Da un lato è buono che siano pochi e confusi, dall'altro lato è comunque un peccato che ci siano, addirittura uno che ha provato a controbattere ha ricevuto in risposta solo "Informati meglio"...
ermanno UmbertoP CEIT (qualcuno la conosce?) sì è abruzzese , S. Giovanni Teatino a meno che non esistano ditte esecutrici con stesso nome operanti in zone diverse.