mandricus Sono riuscito a parlare con un operatore del 130. Mi hanno confermato che sono al corrente del guasto generalizzato e sono in attesa di indicazioni sulle tempistiche di risoluzione da parte delle squadre sul posto. A questo punto, come al solito, non ci resta che aspettare e sperare che non duri 3 giorni come l'ultima volta.
st3fano Bella raga, tiscali down anche in zona San Donato, di solito c'è un post nuovo, ma vedo che si è riattivato anche questo, mi accodo alla speranza che non duri 3 giorni come a dicembre
st3fano Mauribon in condominio da me (zona San Donato) è giù solo Tiscali, Fastweb e Vodafone sono su
mandricus Confermo che il guasto sembra essere limitato solo a Tiscali, quindi non credo sia colpa dei lavori del tram stavolta
EliasGuardamo Ciao a tutti, ONT con luce rossa lampeggiante su LOS da stamattina alle 11. Ho provato a contattare il 130 con la solita voce che dice che ci sono guasti nella zona. Qualcun altro che ha lo stesso problema?
Antarctica EliasGuardamo Ciao, stamani ero fuori Bologna quindi non sono in grado di dirti se vi siano stati disservizi, ma a partire circa dalle 17, quando sono tornata non ne ho avuti.
Traiano EliasGuardamo confermo, dalle ore 11:19 open fiber down Bologna Navile e tuttora non funziona
elia05 Ciao a tutti, da ieri pomeriggio il modem di openfiber mi da una luce rossa e non funziona. Abito in zona corticella, anche qualcun'altro ha riscontrato problemi?
MicheleBandinu elia05 se hai la spia rossa sulla ONT al 99% è un problema della tua linea specifica. Apri la segnalazione al tuo operatore