Marco_1968
Io a suo tempo, più di due anni fa, avevo seguito l'attivazione di una Absolute FTTC in NGA ed era andato tutto liscio, anche con l'attivazione di Prime nessun problema.
Ultimamente invece un conoscente che l'ha fatta è stata una bolgia; ancor oggi il vecchio numero anche se presente l'impostazione VoIP nel router home & life di Wind, acquistato usato a parte, tramite TR069 da remoto, non funziona!
I tempi sono molto più lunghi e vari problemi si stanno susseguendo. Vero è che allora si trattava di una FTTC su rete FC con una migrazione da una FWA mentre ora è una FTTH su rete OF con migrazione da una FTTC, quindi gli attori in campo sono sostanzialmente diversi.
Non ho controllato se la connessione FTTH attuale sia con IP pubblico o CGNAT, ma sospetto che l'utente che ha dei problemi sia appunto in CGNAT e che la loro procedura abbia casomai qualche problemino quando si è in questa condizione, il messaggio che dice è appunto:
oops qualcosa è andato storto!
verifica se hai il diritto all'offerta WINDTRE con Amazon Prime o se non ti sei già iscritto all'iniziativa
Quindi non vorrei che nel caso che sia in CGNAT e uno clicchi sul link il controllo venga fatto erroneamente e consideri che l'utente si sia già iscritto, ma in realtà l'utente in questione non si è mai iscritto.