Salve, ho installato un fritz 4060 a valle di uno Zyxel LTE7490 con sim Very Mobile che con il giusto APN può fornire un IPv6 funzionante. Stavo cercando una soluzione per poter accedere da remoto al fritz e ho visto che che alcune versioni LTE sempre con Very riescono ad accedere proprio utilizzando un indirizzo IPv6 anche avendo connessioni nattate su IPv4.
Purtroppo però, cercando di verificare questa possibilità, mi sono accorto, indipendentemente dall'accessod a remoto al fritz, che non riesco proprio ad usare il protocollo IPv6, se mi connetto con un computer direttamente allo Zyxel settato con IP passthrough e faccio il test IPV6, mi dà piena connettività; se lo faccio collegandomi al fritz collegato allo zyxel invece non supera il test mancando completamente la connettività IPv6.
Apparentemente il fritz risulta connesso alla rete globale IPv6

ma poi se guardo i log, risulta un errore relativo al DHCPv6 di non chiara identificazione

Ho tentato diversi settaggi nel menu Internet > account information > IPv6 e su Network > network settings > IPv6 settings ma senza risultati. Nessuno che ci capisca qualcosa di più tra i vari settaggi e che sappia capire perché quel codice di errore?