leoventu A partire dalla seconda settimana di Dicembre 2025, ho. Mobile sta attivando progressivamente e a titolo gratuito la rete 5G ad alcuni suoi clienti, sembrerebbero coinvolti soprattutto i clienti attivi da oltre 3 anni, con un’offerta mobile regolarmente attiva e in regola con i pagamenti. L'attivazione è automatica, offre velocità fino a 2 Gbps in download e fino a 200 Mbps in upload. Al momento non è noto se l’iniziativa sia riconducibile a una campagna di fidelizzazione rivolta ai clienti attivi da più anni. L'operatore non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale in merito. Notizia qui
Antony2250 leoventu povero me, ho fatto la ricarica solo per tenerla attiva quest'anno niente 5g per me mi sa
TJL73 the_One87 Si vede che riattiveranno di nuovo temporaneamente per natale. Ho controllato la mia, ma nulla (anche vero che è "latente").
_Lex_ the_One87 Ad alcuni amici è attivo da qualche giorno il 5G senza che lo abbiano richiesto Che offerta hanno? TJL73 Possibile, ma personalmente non ho letto nessuna anticipazione da nessuna parte per ora.
the_One87 TJL73 secondo me stanno piano piano egualizzando tutte le offerte per poi procedere alla fusione di tutti i brand in uno solo
_Lex_ the_One87 Allora non credo possa essere una cosa definitiva, trovo più probabile l'ipotesi di TJL73 .
Orgaz Anche a me da circa 4 giorni è tornato il 5G senza che abbia fatto alcuna richiesta. Opzione € 5.99 / 70 GB.
Fred_Dem Confermo anche a mio padre si è attivato il 5G senza motivo con promozione Ho 4G, io per il momento sono ancora in 4G
Gioacchino05 Io ho la nuova offerta con prezzo adatto a Fastweb, quella da 5 e 95 100 GB e ancora navigo in 4g. Idem mia madre che però ha l'offerta da 5 e 99 sempre 100 GB
steff70 Si, io ho due SIM vecchie vecchie, offerta a 5 e qualcosa euro al mese con 30 GB di dati e su tutte e due da qualche giorno sono andate in 5G.
lorben <CIAO io ho una vecchia offerta la prima e ho 5 g come tutti i miei parenti che hanno codesta offerta. Ho provato a contattare telfonicamente e mi ha risposto che non se na il motivo, e mi ha detto ridendo facciamo finta di nulla se a lei si è attivata senza addebiti! Bho non so che dire
GMA Magari lo abiliteranno ancora a tutti gratuitamente per il periodo natalizio come hanno fatto l' estate.