Fabio è conclamato che chi viene a fare recensioni online, tranne su Amazon e per l'ambito culinario, viene a lamentarsi, perchè chi si trova bene con un servizio non viene a perdere tempo per fare i proclami su quanto sia buono. Se lo gode.
Inoltre, la maggioranza di chi fa recensioni negative degli OLO proviene sicuramente da linee WLR, che per quanto mi riguarda non fanno testo, e nessun utente dovrebbe sottoscrivere.
Pertanto, TrustPilot non vale assolutamente nulla, così come tutti i siti di recensioni di quel genere, che sono semplicemente dei pozzi in cui la gente urla dentro.
Guarda caso, non ti sei nemmeno accorto di esserti tirato la zappa sui piedi, perchè Telecom e TIM (in due pagine separate) hanno giudizi ancora peggiori 🙃

Tiscali ha il 14% di giudizi dall'accettabile in su, TIM ne ha rispettivamente il 3%e il 6%.
Tuttavia ripeto,per onestà intellettuale, che questi siti non valgono praticamente nulla, anche se dargli ragione ti porterebbe dalla parte del torto.
Io non parlo male di TIM per difendere Tiscali, semmai sei tu che ti senti attaccato quando faccio capire alla gente che esiste altro oltre all'ex monopolista.
Non combattere questa ridicola guerra da dietro la postazione del callcenter e non prenderla sul personale 😘
bio1712 Per quanto mi riguarda nessun operatore deve possedere infrastrutture di accesso, che devono essere affittate da un ente terzo senza conflitto di interessi. Stile Open Fiber. NetCo farebbe finta di adottare un modello analogo, ma sappiamo bene che se ci lavorano i tecnici di adesso e se comunque è proprietà di TIM, ci saranno favoritismi.