Buongiorno,
Nelle richieste di attivazione fibra ottica per avere un aggiornamento quando non si sa piu' nulla cosa si puo' fare?
Settembre 2025: Ho verificato e il civico in cui ora risiedo risultava servito da OpenFiber.
Ottobre: Fatta richiesta il 10 Ottobre 2025 tramite Fastweb di attivazione fibra.
Novembre:
1- Esce il tecnico e programma un intervento di scavo
2- Lo scavo non viene effettuato
3- Viene fissato successivamente un appuntamento con l'amministratore del condominio e non si presentano.
4- Sollecitando informazioni a Fasweb fanno capire che possiamo anche dare disdetta.
Non abbiamo fatto ancora nulla in merito pensando causasse confusione.
Non siamo a conoscenza dello stato della situazione e ci sono troppi attori.
(Noi Cliente Finale, Fastweb, Subappalto di Openfiber, Amministratore Condominio, General Constructor dell'edificio)
Cosa possiamo fare?
Grazie
pbo