mitch_el lollapalooza Eh, mica devono sapere proprio tutto🤣 Sennò fai prima ad aspettare un mese che spiegarglielo.
lollapalooza mitch_el CVD … non ha capito, mi ha detto che non si può fare un reset della SIM, ed ha aperto un ticket. Chi vivrà vedrà…
mark129 lollapalooza non ha capito Se vuoi tentare la strada del reset di rete, non puoi fermarti alla prima osteria. Non è detto che serva ma di sicuro una volta non basta.
XRedShark Rispondo perché inerente all'argomento: ho cancellato il numero da Google messaggi, deregistrando con debug ( xyzzy ) e dall'account Google, ma ho dovuto resettare il telefono, perché ricompariva quel maledetto nr provvisorio. Non so dove Samsung S21 memorizzi il nr provvisorio, ma dopo tutti i clean cache/data/reboot ho dovuto farlo per la disperazione. PS. ho eSim
lollapalooza Io ho disattivato le chat RCS e sto aspettando che passi un mese. Mancano ancora una decina di giorni.
lollapalooza Update: ho riattivato la chat RCS. Inizialmente il telefono mostrava ancora il numero provvisorio Very, ma c'era un tasto "verifica numero". Ho usato il tasto, mi ha chiesto il numero di telefono (ovviamente ho messo quello reale), e le chat RCS si sono attivate correttamente sul numero reale.