Buonasera,
In data 29/11/2025 ho sottoscritto online l'offerta Vodafone FTTH a 27.95€ con contestazione migrazione da TIM, attuale operatore. Ad oggi ho infatti fibra FTTH attivata con TIM dal 2021, impianto realizzato nel condominio di casa da Flash Fiber.
Il giorno dopo la sottoscrizione dell'offerta Vodafone mi arriva un SMS con scritto "per procedere con l'attivazione della tua rete fissa é necessaria la verifica del codice di migrazione e del numero di telefono associato. Ti contatteremo per modificare i tuoi dati. Se preferisci puoi farlo in autonomia sul sito Vodafone".
Ho controllato e il codice di migrazione da me inserito é corretto, dopo anche chiamata di conferma al 187. Il codice di migrazione è TCA...........012J.
Ho chiamato Vodafone e mi hanno detto che c'è un problema con TIM che stanno cercando di risolvere, perché a loro risulta che il codice di migrazione da me inserito è errato.
Sono passate due settimane e l'errore persiste. Intanto risulta già attivo il RID Vodafone. É normale tutto ciò? Cosa posso fare per risolvere?