Buonasera vorrei avere pareri su come procedere.
Attualmente ho Sky con Sky Stream con l'attuale configurazione (Compreso netflix in 4k incluso) come da screen che vi allego:

avevo aggiunto pacchetti in promo mesi fa ma non sfruttandoli li volevo rimuovere, ma aimè qui la brutta sorpresa (non e possibile rimuoverli poichè pagherei di più) e siccome stavo pagando quasi 50€ ho deciso di fare disdetta e mi è stato fatto un ulteriore sconto in fattura come potete vedere in questo screen.

Ora voi direte "Beh conviene lasciare cosi e sfruttarlo fino a scadenza" "Il prezzo non è male" ecc ecc
Il problema e che a me interessa solo avere Serie Tv, programmi di intrattenimento e basta, il resto non lo guardo perchè non seguo il calcio e lo sport in generale quindi per me sono inutili, in più sto fatto che non posso rimuovere i pacchetti che non uso perchè se no pagherei di più lo vedo come una carognata.
Per questo stavo pensando di fare Tim Vision avendo già Tim sulla seconda casa, ma qui mi chiedo se mi conviene farlo, poichè ho visto che ce il pacchetto completo con Netflix, Prime e Disney+, di base tim da i pacchetti base con pubblicità ma puoi cambiarli in fase di sottoscrizione e secondo i miei gusti il pacchetto verrebbe cosi:

Da premettere che non ho disney+ e il pacchetto base con pubblicità va bene, mal che vada senza pubblicità sono 4€, netflix per forza piano premium da 4 schermi in 4k (siamo in 4 a vederlo), mentre il dubbio mi sorge con Prime perchè e compreso nel pacchetto quindi con pubblicità, ma io ho già Prime Video poichè pago 50€ all'anno per il Prime del sito di Acquisti, a questo punto se non erro ci risparmio anche sti 50€?
Facendo 4 calcoli sarebbe 6 mesi 147€ (24,50€ mese) + i restanti 6 mesi 194,94€ (32,49€ mese)
Voi cosa dite? Con Tim ci andrei anche a guadagnare Disney + che non ho, infinity+ e DAZN (Mai avuto in vita mia) però resta da capire per prime.