Salve, sono passato a TIM circa 1 anno fa, per poi passare alla FTTH a settembre sempre con loro,
Fino ad allora, non ho mai avuto bisogno di contattare l'assistenza, ma da quando sono passato in FTTH ho dovuto farlo per diversi motivi, ed è stato tremendo.
Quando ho richiesto il cambio tecnologia, mi hanno cambiato l'offerta di base (dicendomi che era obbligatorio) e ho accettato, ingenuamente, perdendo anche lo sconto che avevo sul costo dell'offerte (14,90 invece che 24,90). Inoltre, mi hanno attivato con il profilo 1000/300 invece che con il profilo 2500/1000 e non c'è modo di cambiare profilo.
Ho contattato il 187 innumerevoli volte, ma non rispondono MAI, gli operatori sono tutti occupati H24 da 3 mesi, Angie è inutile, i reclami vengono chiusi senza fornire alcuna risposta (reclami dove chiedo di ripristinare lo sconto o comunque di venirmi in contro visto che l'operatore del 187 ha chiaramente mentito, in quanto essendo Fibercop il cambio offerta NON era necessario.)
Mi spiegate che problemi ha questa azienda? Non ha un servizio clienti funzionante, la comunicazione con il cliente è inesistente, per motivi a me ignoti i già clienti non possono accedere al profilo di velocità 2500/1000 quando passano da FTTC a FTTH.
Vodafone in confronto era l'operatore più pro-consumer che avessi mai avuto, e questa la dice lunga.