Salve, ho deciso di attivare la FWA di vodafone dopo un consiglio di un utente qua nel forum, ho visto che la bts di vodafone ha sia n28 che n78 ed è comunque meglio di quella di TIM per cui avevo inizialmente optato e che mi aveva offerto una soluzione indoor, che da nerd non mi faceva impazzire al quanto.
Vodafone invece mi ha offerto una soluzione outdoor che penso mi possa dare ottime performance, dato che dal tetto del condominio ho LoS.
Essendo questa FWA per una seconda casa che si trova in valle d'aosta, mentre io vivo a Milano, non sono molto familiare con l'installazione di antenne su tetti condominiali, in quanto qui a milano ho la FTTH e mi arriva tutto in casa.
Il tecnico viene il 15/12, giorno in cui io andrò appositamente nella seconda casa per permettere l'installazione.
Devo avvisare o chiedere a qualcuno dell'arrivo del tecnico? io mi trovo all'ultimo piano di 2 piani e il balcone della mia abitazione è orientato dalla parte opposta della bts, quindi niete LoS e performance peggiori..
Il tecnico proverà a salire sul tetto per darmi performance migliori o la installerà sul balcone?
grazie in anticipo a tutti