Luca9-4 Ciao tutti, nella mia zona hanno iniziato i lavori per la posa della fibra Ottica a gennaio 2025 ad oggi sul sito fibercop risulta ancora “in arrivo la rete ultraveloce” il comune risulta come vendibile… qualcuno sa darmi qualche informazione da quando potro fare richiesta della fibra grazie
R3liox Luca9-4 Buonasera, un mio amico è di Solaro e, verificando con lui, anche in base a delle attivazioni di altri compaesani conoscenti, al momento l’FTTH risulta vendibile solo in alcune zone del paese. Ti ho segnato le aree in blu; ovviamente non sono precise, quindi ti consiglio di verificare sul sito di fibercop e degli operatori. Per quello che so, stanno coprendo e rendendo il servizio vendibile zona per zona piano piano.
Luca9-4 Questa é la cabina che hanno messo di fianco alla vecchia cabina, lavori terminari ormai diversi mesi fa. Zona Solaro più precisamente via San Giuseppe
SilkierLyric146 Luca9-4 Solo il tuo civico non risulta vendibile o anche altri sulla stessa via/sotto la stessa area armadio?
SilkierLyric146 Luca9-4 e allora l'area armadio probabilmente non è ancora completa/mancano delle lavorazioni per aprire la vendibilità. Altre informazioni non sono di pubblico dominio, non puoi fare altro che attendere.
Luca9-4 SilkierLyric146 Non si potra mai sapere la tempistica per far si che attivano il tutto? Ti ringrazio per aver mi risposto
SilkierLyric146 Luca9-4 se vuoi indicare l'indirizzo preciso possiamo vedere se è presente una pianificazione a db, ma anche se fosse quest'ultima la prendei molto con le pinze in quanto possono slittare di mese in mese e non è una data certa. Fibercop non rilascia altre informazioni pubbliche.
Luca9-4 SilkierLyric146 Indirizzo via San Giusepe 3 oppure anche il 7 casa bifamigliare. Su fiber Finder da settembre se non ricordo male risulta pianificato e passa da mese in mese…
TheMarsican Luca9-4 Confermo che risultano in pianificazione, quindi non resta che attendere. Se la pianificazione slitta di mese in mese significa che i lavori ancora non sono terminati e quindi non è possibile rilasciare la vendibilità. Attendi.