Robertos EdoEdo30 l'ideale sarebbe FTTH Fibercop/Openfiber A+B con ingresso diverso (canalina diversa) oppure ancora meglio un operatore locale in rete proprietaria a cui fai fare un percorso di accesso nell'edificio dal lato opposto alla primaria. Poi come backup prendi 5G e/o Eolo FWA e le metti sul tetto per una perfetta ricezione. In questo modo è praticamente impossibile il down completo
EdoEdo30 Scorpio Si certo Perfetto grazie, come posso contattarti? Sul forum, da quel che so, non ci sono i messaggi privati? Robertos metti sul tetto per una perfetta ricezione All'interno dell'edificio non c'è alcuna ricezione, indipendentemente dall'operatore, quindi la scelta è obbligata.
jonny89 stefano_77 ho preso una chiavetta USB e l'ho inserita nel Flint2 (la vodafone station e' ancora imballata). sono contentissimo Mi sapresti dire in particolare quale chiavetta usi e se necessita di configurazioni sia lei che il Flint? Grazie
stefano_77 jonny89 e' una classica chiavetta 4G comprata a 20€ in un negozio vodafone ufficiale. poi nel flint, nella sezione RETE --> MULTI WAN abiliti il failover alla voce MODALITA'. stop.
jonny89 stefano_77 grazie delle info. Chiedevo info specifiche perché mi è parso di leggere in giro per il forum che non tutte le chiavette sono compatibili con il flint 2
stefano_77 jonny89 sicuramente non tutte sono compatibili, io per andare sul sicuro ho scelto quella. se fai un giro su google dovresti trovare elenco compatibilita' ufficiale.
EdoEdo30 Scorpio Grazie mille per la disponibilità, purtroppo questo è quanto ho ricevuto: Mail Delivery Subsystem mailer-daemon@googlemail.com Address not found Your message wasn't delivered to 00241117@gmail.com because the address couldn't be found, or is unable to receive mail.