Buongiorno a tutti,
Sono Nuova, appena iscritta ma da un po' lettrice di fibra.click.
Me sorto un problema nella mia attivazione sotto rete FiberCop, volendo attivare una 10gb con Tim (essendo in passivo non easy ip, cosi mi hanno detto in negozio).
Solo che al momento di attivare propio fisicamente gli operatori hanno dato KO. Menzionando che vi sono fili colorati del pte tranciati; qui me sorto un dubbio, e guardando dentro al pte se visto diverse utenze collegate almeno 7 e dietro questi fili colorati avvolti ed incastrati (non so precisamente come definire il tutto), ma alcuni sono rotti.
Faccio presente una foto trovata in rete, anche perche' non me la sento di andare nel riaprire il pte sia mai che mi danno la colpa del guasto i condomini.
Mi hanno detto che segnaleranno ma se voglio posso chiamare il numero di FiberCop, ma cosa devo dire di preciso? Quei fili che fili sono? Splitter? (Chiedo vedendo vari siti che vendono apparati e non sapendone) Ma i fili identici lo visti in uno splitter.
Se potete aiutarmi nel caso cosa dire al numero di emergenza il termine esatto e come si chiamano questi fili vi ri grazio.
Una curiosita' personale se concessa.
Un pte da 24 unita' da cosa è composto?
Partendo dalla fibra che entra da fuori finendo con le 24 utenze.