olacry
Al momento tim non è più proprietaria della rete, tutta la rete rame e fibra è di proprietà di FiberCop... quindi tim come dimensione sono 2 operatori che acquistano la linea all'ingrosso da fibercop.
Potrai leggere il delirio per attivare la mia linea, e non posso che parlare bene del supporto, magari non sempre velocissimo, ma con calma (non bisogna aver fretta) le cose stanno finendo per il meglio, nel tuo caso hai già la linea quindi forse deve solo venire il tecnico fibercop a sostituire l'ont perchè risulta che hai una 1000 mentre andresti ad attivare con dimensione una 2500.
Confermo che tim non permette il cambio tecnologia con ftth a 2.5/1, quindi si ti conviene cambiare. Il prezzo è per sempre. ho chiamato l'assistenza qualche volta e si sente che è un normale ufficio dove c'è qualcuno che sa di cosa sta parlando, al massimo aprono un ticket e poco dopo ti chiama un tecnico in carne ed ossa che sa cosa sta facendo, ti da i parametri ecc.
Certo non sarà il prezzo più basso di tutti, però alla fine con un paio di rimodulazioni il prezzo di allinea e in alcuni casi lo supera anche.