conte70 Dovrei andare in egitto per una vacanza, esattamente a Sharm, secondo la vostra esperienza quale sono le più affidabili e meno care? La vorrei attivare sul mio cellulare e fare Hotspot su altri 2 quindi dovrebbero averlo. Ho visto il sito eSim.sm dove per 8 giorni dati illimitati a 28,70 euro, è affidabile?
Filippo94 conte70 sono stato a Sharm quest’anno e se non sbaglio ho usato Airalo. C’è anche CoopVoce nel mondo se non hai bisogno di una quantità enorme di dati C’è anche questo che ha prezzi molto interessanti
Riky conte70 Ciao Io ne avrò provate una ventina diverse prese da qui e non ho mai avuto problemi con nessuna
mircolino Io (Pixel) e mia moglie (iPhone) siamo stati in vacanza in Egitto (Cairo) questa estate con eSim Airalo e abbiamo avuto zero problemi. Scaricate prima di partire e attivate in aereo, erano funzionanti quando siamo atterrati. Hotspot con il mio tablet ha funzionato bene.
conte70 Filippo94 C’è anche questo che ha prezzi molto interessanti Grazie i prezzi sono buoni dipende dalla connessione come si comporta mentre Airalo ho letto che dopo 3 gb riduce la velocità
Filippo94 conte70 Airalo ho letto che dopo 3 gb riduce la velocità Non ho mai avuto problemi. Certo tutti questi servizi non sono per scaricare chissà cosa anche per via delle latenze. Sono per usarlo su mobile. Usato senza problemi anche per meeting online.
lollapalooza Appena atterri, all’aeroporto trovi lo stand Vodafone. 10 euro e ti fanno la SIM locale … fanno tutto loro, devi solo dargli 10 euro ed il telefono.