Vi spiego cosa è successo
Mercoledi viene tecnico fibercop, siamo in condominio, il cavo da su secondo piano arriva fino all'androne, chiostrina con pte proprio fuori l'ingresso, ma canalina ostruita, Installazione sospesa
Chiamo amministratore che mi dice che farà risolvere stesso giornata, mi contatta tim e prendo appuntamento per martedi 9
Oggi mi richiama amministratore dicendo che l'elettricista è fuori per un lavoro e se ne parla dopo il 15 dicembre
Ho chiamato tim perchè mi sembrava giusto spostare / annullare appuntamento ma 2 operatori diversi praticamente mi hanno detto che non possono modificare nulla e quindi quando verrà per la seconda volta il tecnico far presente la cosa, e la pratica poi con tim andrà in sospensione e io dovrò richiamare per quando sarà tutto predisposto
Però io mi arrabbio su ste cose, magari si poteva usare quello slot del tecnico per un altro lavoro, cosi è davvero sprecato, credo anche per queste piccole cose in Italia le cose non vadano mai bene!
ps se qualcuno si è trovato in casistiche un cui il tecnico ha dato due ko o sospensioni come le chiamano loro, poi se bisogna rifare tutto il contratto daccopo o rimane in standby in attesa di attivazione?