olacry è fattibile quanto vorrei fare? Se si posso tranquillamente usare ancora i miei dati (Nome Cognome mail ecc...) oppure devo farla intestare a mia moglie?
La puoi intestare a te stesso senza grossi problemi, io l'ho fatto non è necessario da un altro codice fiscale.
olacry se fosse possibile, quando il tecnico uscirà per installarmi questa seconda linea posso evitare di fargli fare tutto il lavori di collegamento dicendogli di utilizzare quanto già presente? Mi riferisco al cavetto in fibra e alla scatoletta di giunzione. Eventualmente se necessario cambierò ONT se è obbligato a mettermelo nuovo. Vorrei recuperare tutto quanto già fatto visto che è funzionante, vorrei evitare di far tirare altri cavi.
Questo non so se lo puoi fare, io non te lo consiglio a prescindere, meglio se ti fai portare in casa la seconda fibra (io ho fatto così), una volta fatto lo sbattimento la seconda fibra ti resta disponibile e ti risulta comoda per il resto della tua permanenza in quella casa. Sopratutto se poi vorrai passare alla 10G. Come vecchio cliente non puoi fare l'upgrade da 2.5G a 10G e quindi ti tocca un altro giro da nuovo cliente. Con la seconda fibra già in casa a quel punto è una cosa facile.
olacry Sotto la vecchia linea ho TIM UNICA POWER con 3 SIM mobile connessi, posso toglierli da questa linea e riattivarli sulla nuova?
Appena la nuova linea è attiva le puoi spostare dalla vecchia alla nuova, fatto personalmente funziona.
olacry In generale vedete qualcosa che non sto considerando?
Mi sembra che tu abbia considerato tutti i dettagli.
Robertos Ti serve un nuovo codice fiscale. Non puoi farlo a tuo nome lo stesso.
Si può fare tranquillamente, puoi avere più di una linea intestata a te e nello stesso indirizzo (fatto personalmente), TIM non ha mai avuto questo limite.