Ciao a tutti, ho una connessione FTTH con Vodafone (contratto business), su rete Fibercop (OpenFiber non copre il mio indirizzo, Fibercop sì, quindi è per forza Fibercop, non ci sono altre possibilità, giusto?). Da sabato 22 novembre la linea non funziona più (spia LOS accesa di rosso sull'ONT ZTE fornito in fase di installazione). Aperta immediatamente una segnalazione con call center, per i primi tre giorni mi mandavano degli SMS dicendo ogni volta che la risoluzione era prevista per il giorno successivo entro le 20. Poi silenzio di tomba. Non hanno risolto nulla, la linea è ancora guasta, non mi aggiornano più su niente e non posso chiedere spiegazioni a nessuno, perché se chiamo l'assistenza clienti, l'assistente virtuale dice che c'è un guasto noto nella mia zona e la chiamata viene terminata immediatamente. Sottolineo che il contratto, che è un contratto business, prevede l'opzione Sempre Serviti Plus, che dovrebbe garantire la risoluzione dei guasti in 36 ore...
Cosa posso fare per sollecitare e chiedere spiegazioni per questo ritardo incredibile?
Grazie