Ciao a tutti, dietro suggerimento di diversi utenti del forum ho acquistato il router in oggetto in quanto la mia fttc è ormai inutilizzabile e non ho la possibilità di mettere la ftth al momento. Ho quindi optato per una connessione 5g dedicata con sim alpsim e avendo una cella bts vicino casa dovrei avere risultati decisamente migliori rispetto ad ora. Con il mio cellulare, operatore windtre, facendo uno speedtest, riesco ad ottenere un 500 in dl e 90 in upload, quindi spero di avere risultati simili con lo zte.
detto cio, in attesa che mi consegnino il router, ho guardato praticamente tutti i video di MioNonno e ho visto che c'è un hack da poter usare per effettuare il cel lock. quello che però non spiega (o che non ho capito io) è su quale frequenza dovrei fare il cel lock visto che ce ne sono tante. Questa è la bts più vicino casa mia, a circa 250m di distanza (dati presi da lteitaly). come dovrei impostare il cel lock quindi? su quale frequenza? avendo un'altra cella abbastanza vicino casa, non vorrei che poi si aggancia a quella o che passi troppo spesso da una all'altra. grazie.