Bonksey
Si, anche io sono con MediaCommunications in Fttc proveniente da Tim.
iI servizio offerto è lo stesso, e nel momento che sarà disponibile la ftth puoi effettuare Upgrade gratuito. Ti cambieranno allora il router con uno adatto all'uso su rete ftth. Unica cosa a cui fare attenzione è di conservare la scatola del router poiché in caso di Migrazione o di upgrade (a copertura ftth avvenuta) il vecchio router va restituito a MediaCommunications che lo fornisce in utilizzo gratuito al cliente ma è, e resta proprietaria del dispositivo.
EDIT: Dimenticavo...
In caso di Migrazione, provvedono direttamente loro a effettuare tutta la procedura tu non devi fare niente, ne mandare disdette al vecchio ISP.
Dovrai corrispondere al Vecchio ISP le spese di chiusura ed eventuali frazioni di mese prima della presa in carico dal Nuovo Isp. Nel mio caso ho dovuto pagare a Tim 23 euro di chiusura e 16 giorni di utilizzo prima del passaggio in carico a MediaCommunications.
In più Ricordati di fare presente che provieni dal Forum di FibraClick e chiedi la promo in corso anche su Fttc. Per contatti e/o informazioni il referente MC lo raggiungi alla mail giuseppe.russo@mediacommunications.it