Salve a tutti.
Ho dei problemi con la mia linea Aruba 2.5 su FC.
La linea è attiva da ago/set, con il router Flint 2, niente impostazioni avanzate.
Funzionava perfettamente, almeno mi sembrava così...
il 21/11, ho aperto un ticket per le disconnessione continue.
Dal log, ci sono tipo questi:
[Network device 'pppoe-wan' link is up]
[VLAN 'eth1.100' link is down]
il 25/11, la rete è stata anche sparita per un paio d'ore.
Prima con il LOS rosso fisso, poi diventato PON lampeggiante.
Ma tornata in funzione dopo un'ora o 2.
28/11, mi ha chiamato l'assistenza, siccome non la sentivo molto bene,
sono anche quasi ignorante su queste cose tecniche.
Credo di aver capito che c'era qualche guasto lato FC.
Mi ha detto che è prevista la risoluzione del problema dal 12 al 15 di dicembre...
Oggi, ho ricevuto una chiamata dal un certo 06/69920086, risposto ma muto.
Richiamato, voce registrata mi dice di essere un numero della Telecom Italia???
Per un guasto segnalato, che però non mi ha più chiamato..
Volevo chiedere se è normale un tempo così lungo per risolvere un guasto?