android76 Buongiorno volevo chiedere. Via Valle D’Aosta 3 Montecorvino pugliano sarà coperto da FTTH? Per esempio via Piemonte 1 Montecorvino Pugliano é coperto e c’è il PTE a zainetto. Allego immagine della mia chiostrina se per caso ci fosse un PTE nel tombino Ecco il tubo della fibra in via Piemonte 1 le case azzurre dietro sono dove vorrei attivare la fibra via valle d Aosta 3
LucaPerazzolo sia il civico situato in via piemonte 1 e sia il tuo sono connessi al cab 82801E_220 che vedo effettivamente connesso e vendibile, per caso abiti in un condominio ? puoi guardare se vicino alla chiostrina ci sta un altro armadietto o un pte fibercop ?
android76 LucaPerazzolo si abito in un condominio sul lato esterno del mio condominio c’è un PTE . Per caso può essercene qualcuno “nascosto” sottoterra nei tombini SIP che serve il mio appartamento in via Valle D’Aosta 3 (recintato)?
LucaPerazzolo android76 no , fibercop li mette vicino alla chiostrina , se abiti in un condominio qualcuno potrebbe aver rifiutato l'accesso ai tecnici per l'installazione del pte, dovresti sentire qualche operatore del forum per vedere se è possibile un censimento , ma se manca fisicamente il pte la vedo difficile