TheMarsican ora attendo sviluppi.. la prossima fattura è il 07/12 con 1 mese anticipato quindi dicembre 2025 ..se mi viene addebitato vado in conciliazione per chiudere il contratto e rimborsi vari ..sopratutto per il modo . Se anche volessi tu disdire il contratto lato tuo me lo scrivi nell'ultima bolletta no? Io non vedo nulla in piccolo nella fattura di novembre e precedenti.
Grazie
TheMarsican ho controllato meglio..nella fattura di agosto c'è questo:
FINE DELL’IMPEGNO CONTRATTUALE
0,00 €
25,89 €
Gentile Cliente, ti informiamo che il giorno 29/10/2025, la tua offerta si rinnoverà a tempo indeterminato. Ti ricordiamo che
successivamente a tale scadenza potranno essere addebitati eventuali costi previsti dalle tue condizioni di contratto e/o costi per i quali
hai scelto una rateizzazione superiore ai 24 mesi o alla diversa durata del tuo contratto, quali ad esempio le rate dei telefoni. Ti
ricordiamo che, anche successivamente al rinnovo a tempo indeterminato, potrai recedere dal contratto in ogni momento mediante
raccomandata A/R o PEC, compilando il form online disponibile su voda.it, contattando il Servizio Clienti 190 o compilando il modulo in
uno dei punti vendita Vodafone. Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data di avvenuta conoscenza da parte di Vodafone
dell'esercizio del recesso da parte del Cliente. Per consultare le migliori tariffe disponibili vai su voda.it.
Su quella di settembre:
FINE DELL’IMPEGNO CONTRATTUALE
0,00 €
25,89 €
Gentile Cliente, ti informiamo che il giorno 29/11/2025, la tua offerta si rinnoverà a tempo indeterminato. Ti ricordiamo che
successivamente a tale scadenza potranno essere addebitati eventuali costi previsti dalle tue condizioni di contratto e/o costi per i quali
hai scelto una rateizzazione superiore ai 24 mesi o alla diversa durata del tuo contratto, quali ad esempio le rate dei telefoni. Ti
ricordiamo che, anche successivamente al rinnovo a tempo indeterminato, potrai recedere dal contratto in ogni momento mediante
raccomandata A/R o PEC, compilando il form online disponibile su voda.it, contattando il Servizio Clienti 190 o compilando il modulo in
uno dei punti vendita Vodafone. Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data di avvenuta conoscenza da parte di Vodafone
dell'esercizio del recesso da parte del Cliente. Per consultare le migliori tariffe disponibili vai su voda.it.
Le altre bollette precedenti e successive sono libere da note.
Quindi secondo me neanche loro sanno bene quando cessa il vincolo di due anni (29/10 o 29/11?!?) e in ogni caso mi dicono che l'offerta NON viene disdetta ma rinnovata a tempo indeterminato no?
Io leggo questo..