MassimoV Ciao a tutti, questa mattina è saltata la corrente quando è ritornata la spia internet del modem zte era rossa, ho spento e riaccesa ed è tornata verde ma non navigo, sembra che abbia perso le impostazioni perchè non riesco più ad entrare come admin entro solo come user, e ho visto che ipv4 è connessa mentre ipv6 no. Posso fare qualcosa? oppure devo chiamare l'assistenza? Grazie
giusgius MassimoV prova a fare il reset tramite il tastino e riavviare. Se non risolvi, devi contattare l’assistenza.
giuse56 MassimoV scusa ma che ip ti ha assegnato il BRAS Dimensione? Quello a me sembra un ip privato non pubblico, ma riesci a navigare? @giusgius perché gli compare quell’IP?
MassimoV giusgius Ciao, ho fatto ma niente da fare le spie tutte verdi ma non navigo.Non capisco perchè non mi fa entrare in modalità admin. Domani chiamo l'assistenza
giusgius giuse56 perché il router é in modalità auto configurazione, é corretto MassimoV mandami via e-mail il seriale del router (scritto dietro, anche una foto va bene) e il tuo codice cliente