Ciao a tutti,
Ho un problema di censimento del mio numero civico in Via Giuseppe Mazzini 7, San Giovanni Lupatoto (VR)
Su tutti i siti risulta non raggiunto da FTTH. Al momento ho attive 2 linee fibra misto rame.
Entrambe le linee misto rame arrivano dallo stesso punto in cui e' installato il PTE in Via Giacomo Matteotti 32, San Giovanni Lupatoto (VR).
Questa la foto del PTE in via Matteotti 32

Dal punto in cui c'e' il PTE non ancora vendibile, i fili misto rame vengono tirati ed ancorati con un gancio a casa mia. Parliamo di circa 10 metri, neanche. Vi allego la foto del lavoro svolto anni fa dal tecnico.

Ho parlato con qualcuno del forum che ne sa piu' di me e mi e' stato detto che e' un errore di censimento.
Ho provato a sentire Sensi Srl che ha l'appalto in mano per la mia zona ma nessuna risposta!
Intanto sono riuscito a farmi fare un contratto FTTH con Dimensione ma mi e' stato detto che potrebbero passare mesi, che intanto proveranno a sollecitare. Dopo aver vissuto 13 anni all'estero usando solo connesioni 3G tramite SIM, non ce la faccio piu! Vorrei finalmente provare la fibra di cui ho tanto sognato
La situazione penso sia abbastanza chiara, dovrebbe essere vendibile. Ho provato a sentire Loreblack ma sembra che stia facendo altro..
Vi allego foto del PTE con l'etichetta dove indica che anche la casa in Via Giuseppe Mazzini 14 abbia preso da quel PTE

Grazie per tutto, disponbiile per qualsiasi domanda