Buonasera a tutti!
Ho il piacere di comunicare che da ora gli ex aiutanti @leoventu ed @enricoz sono stati promossi nel team di moderazione, assumendo i poteri aggiuntivi garantiti dal nuovo ruolo.
Simone continuerà a svolgere il compito di aiutante, e potrebbe in futuro essere affiancato da altre persone, qualora necessitassimo di ulteriore aiuto.
Contemporaneamente, ho congedato @bio1712 dal ruolo di moderatore in quanto, data la sua inattività, non ritengo sia più utile né necessario assegnargli tale compito. Lo ringrazio a nome di tutto lo staff per i tanti anni in cui ha contribuito alla gestione del forum.
Molti avranno notato, inoltre, che da alcuni mesi non è più attivo l'utente @ErnyTech . Qualche mese fa l'ho silenziosamente rimosso dai moderatori, e oggi ho simbolicamente sospeso l'account e modificato la bio per invitare gli utenti a non contattarlo più, dato che nelle scorse settimane più persone hanno tentato di raggiungerlo.
Il suo contributo era prezioso, e glie ne siamo grati, ma ha deciso di cambiare strada e di sparire un po'da ovunque.
Se vorrà tornare, lo farà, quando vorrà. Non fate domande.
Cercheremo un modo di continuare a gestire le discussioni e i documenti che gestiva, assegnandoli a qualcun altro.
Grazie a tutti e buon weekend!