Salve a tutti!! Sono nuovo utente, ma seguo da molto tempo il forum quando mi servivano informazioni relativa all ftth!! Ora avrei bisogno di qualche informazione. Sono 12 ore che mi ritrovo con il led PON spento sull ont openfiber. Ho attivato questa linea ftth 2.5gb con dimensione da aprile 2025 e non ho mai avuto problemi fino ad oggi, poi di punto in bianco oggi verso le 13 si è spento il led PON e non ne ha più voluto sapere di ripartire, ho aspettato un paio d'ore per poi contattare l assistenza di dimensione, e mi hanno detto che a loro non risultano problemi nella mia zona, cosí hanno aperto un ticket e mi è arrivato un sms da openfiber per fissare appuntamento con il tecnico, ora devo solo sperare che si presentino da quello che leggo in giro. Qualcuno ha avuto questo tipo di disservizio?? Quanto tempo ci potrebbe volere per risolvere?? Ho provato a riavviare l ONT piú volte ma sempre con esito negativo, ho il led power verde acceso, poi PON alarm e update spenti e lan acceso verde, da quello che ho capito leggendo in giro si dovrebbe trattare di un interruzione del cavo fibra, sono andato a controllare nel locale contatore dove c è la scatola BUL per vedere se magari si era rovinato qualche cavo ma a primo impatto sembra tutto ok, anche perche l unica utenza in ftth nel palazzo è la mia, quindi non ho nemmeno qualcuno con cui confrontarmi per sapere se anche qualche altro inquilino ha il medesimo problema. Grazie a chi mi saprà dare delle risposte.