Ciao a tutti , devo accedere alla Vpn della mia società ma quando cerco di accedervi mi fa un messaggio di errore che mi comunica che non ho protocolli PPTP attivi, da Tiscali non mi fanno una soluzione cosa potrei fare ? Mi occorre comprare un nuovo modem e se è sì quale mi consigliate budget 100€

• x_term ha risposto a questo messaggio

villaskilla pur considerando che PPTP è bucato da anni ed anni (lo farei presente alla tua azienda...), non mi risulta che Tiscali filtri nulla e non sono tenuti a darti supporto per un'applicazione della tua azienda. Servirebbe qualche dettaglio in più, tipo che client usi per connetterti, messaggi di errore un po' migliori (perchè non ha molto senso "non ho protocolli PPTP attivi")... e nella tua azienda chi si occupa di queste cose che dice?

Potrebbe essere qualche limitazione del modem di Tiscali.

x_term grazie per la risposta , il client che stiamo utilizzando e Microsoft Vpn, il messaggio di errore mi comunica che non sono presenti i protocolli PPPT con il tecnico della mia azienda abbiamo cercato di farla connettere.aenza successo, i miei colleghi tramite altri fornitori accendono , nelle impostazioni del modem verificando i protocolli non sono presenti quelli PPPTP. per questo motivo chiedevo se con un cambio modem potevo risolvere , purtroppo non sono molto informaro per quanto concerne i problemi di questo tipo

Hai provato a collegarti in hotspot e poi collegarti alla vpn?

Andr3v si tramite il cellulare e andava ho anche un extender Netgear e anche tramite questo non accedo

villaskilla Probabilmente sì, con un altro modem dovresti risolvere. Tiscali non blocca il PPTP

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile