panettone95 Ciao, a me sul sito bul dice area bianca intervento pubblico in corso, nel centro città sulla mappa del comune ci sono già i tracciati e i pallini su molte case, sulla mia via non c’è nessuna traccia, verranno eseguiti in un secondo momento o sono escluso essendo coperto da fwa openfiber? Grazie @ZeroFibra ho controllato sul link che hai inviato ad altri utenti e il mio civico non c’è
simonebortolin panettone95 Senza troppi dati direi dalla tua sommaria descrizione direi escluso, prossima volta non taggare gli utenti così.
ZeroFibra panettone95 @ZeroFibra ho controllato sul link che hai inviato ad altri utenti e il mio civico non c’è Parli di questo link? panettone95 dal sito of vedo attualmente fwa, ma ho letto di casi in cui si viene anche coperti da ftth non ftth ma "mediante tecnologie in grado di permettere una velocità di picco maggiore di 300Mbit/s". Probabilmente da Fibercop
panettone95 simonebortolin come posso esserne certo? dal sito of vedo attualmente fwa, ma ho letto di casi in cui si viene anche coperti da ftth
enricoz panettone95 per questo ho pensato che dovessero ancora continuare No, al netto di rare integrazioni direi che il progetto del comune é terminato e se sei coperto da FWA sarà definitiva