Heinze96 Salve, volevo chiedere se era possibile sapere a quale Pte della mia zona il mio indirizzo è associato. Io mi trovo in via Naviglio 3 a Carmagnola (TO, 10022). Sono su rete fibercop Grazie
walt Heinze96 Se nessun altro avesse modo di controllare prima, io posso domani...magari nel frattempo indica il codice dell'eventuale distributore rame che a vista risulta eventualmente associato all'indirizzo.
BSMM Heinze96 il tuo civico risulta sotto l’area di influenza di un PTE che risulta essere in via san francesco di sales 84/A interno cantine. Il distributore rame associato dovrebbe essere RL 4C box 1d2, sempre via san francesco di sales 84/A. Questo indirizzo fa parte sempre del tuo palazzo? Perchè risulta esserci anche il box 6d1 peró proprio in via Naviglio 3, sempre interno cantine
pgxx Scusate l'intromissione 🙂 walt mi sono permesso di scriverti su Telegram per una questione di cui parlammo il 21/10 perchè sono cambiate alcune cose da allora e, se possibile, vorrei che dessi un'occhiata delle tue. Ti ringrazio in anticipo per l'attenzione che vorrai eventualmente dare 🙂
Heinze96 Salve, Walt grazie per la risposta tempestiva, riesco a darle questa risposta sabato nella primissima mattina in quanto sono fuori casa
Heinze96 BSMM grazie tante per la risposta. L’indirizzo via San Francesco di Sales si trova a pochi metri dal mio palazzo. Devo verificare domani mattina se il box 6d1 è quello presente nell’interno cantina
Heinze96 BSMM Buongiorno BSMM, scendendo nella mia cantina ho trovato questa chiostrina di rame ma non vedo riportati codici nemmeno aprendola. Ho notato però in un palazzo vicino al mio ( vicino SS20) questa chiostrina di Fibercop. É per caso lei?
walt Heinze96 Ti ricapitolo quanto ho rilevato io in banca dati: il PTE in foto risulta collaudato, è censito al civico 4 ed è associato al distributore rame 4C/2 censito al medesimo indirizzo il civico 3 al momento è associato ad altro coppia distributore rame/ottico