Buongiorno a tutti,
Premetto che a livello tecnico non sono esperto in materia.
In breve: è dal 9/11 che sono senza linea, la DSL non riesce ad allinearsi quasi mai e quando c'è effettivamente connessione verso Internet va 1Mbit/s in download e 0,3Mbit/s in upload.
Da quanto ho aperto la segnalazione chiamo Windtre tutti i giorni ma niente, non si muove nessuno. Quindi il 18 provvedo ad aprire conciliazione su Conciliaweb, e dopo due giorni, nulla, tranne una chiamata inutile da Wind dicendo che ci "stanno lavorando".
Data questa "latitanza" sia dall'operatore che dai tecnici provvedo ad aprire due giorni dopo, quindi il 20/11 un provvedimento temporaneo sempre su conciliaweb, e ancora nulla.
Mi informano solo negli ultimi giorni che c'è un guasto su più connessioni in zona, e con risoluzione in data odierna, ma ad ora, nulla.
Il 25 wind mi risponde sul procedimento di conciliazione che il guasto è dovuto a guasto cavo in trincea. Ma dico, dopo la quasi 2 settimane lavorative ora se ne accorgono? e se lo sapevano da prima, tutto questo tempo per risolvere?
Dopo tutto questo da oggi manderò PEC + chiamata al 159 per sollecitare ma dopotutto mi sento preso in giro da tutti e sembra che non posso fare nulla per far rientrare il problema...
Cosa posso fare più di questo? Chiamare 2 volte al giorno sollecitando + PEC per ogni chiamata? Sto impazzendo..
Chiedo consigli a voi, vi ringrazio in anticipo