Dunque come già raccontato nei giorni scorsi in altri post sto attivando una SIM Tim per avere lo sconto nel fisso, però ho un paio di cose da chiedere: quali sono i vari servizi da disattivare subito che altrimenti poi sono a pagamento?
Ad esempio mi ricordo che qualche tempo fa che ero diventato cliente Coop erano già proprio disattivati tutti i vari servizi a pagamento, anche magari quando si clicca sui banner nei siti..., com'è con TIM?
Sono cose che potrò fare tramite App o sito o per forza dal 187?
Comunque guardando un pò nel sito dovrebbero essere LoSai e ChiamaOra, c'è altro?
A proposito di App Tim, se quando divento cliente col mobile accederò all'app, poi quando avrò anche il fisso userò sempre la stessa app? Cioè vedendo che corrisponde nome, codice fiscale... dovrebbe andare tutto in automatico?
Comunque in attesa dell'attivazione del fisso, mi è arrivato questo
Martedì 9 dicembre 2025, tra le 15.00 e le 17.00, il nostro tecnico verrà a casa tua per attivare l'offerta. L'intervento avrà una durata di circa 3 ore
A parte le 3 ore di durata che mi sembrano tante, così si intende che il tecnico arriverà tra le 15 e le 17, non che in quelle 2 ore farà l'installazione?
Cioè al netto di eventuali ritardi... potrebbe anche venire alle 16.55 e andare avanti anche tipo oltre le 19?