Profetorum Non riesco a trovare sul sito di Navigabene alcuna indicazione sul (sui?) router consegnati (o venduti) con la sottoscrizione di offerta 2.5Gbit su linea openfiber. Ho personalmente bisogno di 2.5Gbit su porta LAN, e prima di acquistare un router in modo indipendente stavo considerando se acquistarlo direttamente da loro con l'offerta (69euro di acquisto, ma quale router???) Grazie
Profetorum mitch_el Hai ragione, però pensavo fosse informazione adatta da chiedere nel forum. Inoltre venendo da TIM do per scontato che l'assistenza clienti sia inutile, ma probabilmente mi sbaglio. Provvederò a contattarli alle 15 quando tornano in linea
mitch_el Profetorum ma probabilmente mi sbaglio. Esatto😂 La buona assistenza è uno dei motivi per cui passare a Navigabene e tanti altri 😉 Mi sembra abbiano anche Whatsapp.
faland1266 Profetorum Se hai ottenuto risposta, aggiornaci, la notizia può tornare utile anche ad altri utenti del forum.
Profetorum faland1266 Certo, hai ragione. A domanda: "quale router viene venduto/fornito sottoscrivendo offerta da 2.5Gbit su aree nere (openfiber/fibercop)?" Risposta: "Zyxel EX5601 , ha ovviamente doppia 2.5g, lan e wan" La mia domanda era specifica per quel tipo di offerta e su area nera, quindi magari la risposta può variare per altre casistiche, non ne ho idea. Ma spero che possa essere utile
pioccd Profetorum Ti confermo che quel modello è utilizzato su tutte le offerte e reti (of, fc) dove eroghiamo la 2.5G 😀 Se hai qualche altra domanda di tipo tecnica puoi scrivere senza problemi anche a me!