Ciao a tutti,
scrivo un po disperato sperando di ricevere qualche dritta o consiglio, a pensare che devo sentire il servizio clienti di iliad mi cadono già le braccia.
Gioco spesso multiplayer e in maniera casuale subisco delle disconnessioni di circa 5 secondi registrate dal router e anche dal gioco che prontamente mi disconnette, la situazione è parecchio fastidiosa.
Già diversi anni fa avevo seguito un topic da non registrato su questo forum dove tante altre persone lamentavano la stessa cosa, ma da allora la situazione era migliorata un po o comunque non ci avevo più fatto caso.
Da qualche tempo sto rimonitorando e le disconnessioni capitano di continuo e non capisco la causa.
Potete aiutarmi a capire la causa o a fare del troubleshooting? Sono aperto a tutte le domande e esperimenti da fare, cambierei anche operatore ma non ho questa certezza matematica che le disconnessioni non accadono con altri.
Una nota bizzarra, ma non so se ha senso e soprattutto non accade sempre, quando qualcuno passa vicino alla mia postazione o rientra in casa è il momento in cui accade una disconnessione.
Grazie a chiunque riesce ad aiutarmi