vipregoportatemilafibra Ciao a tutti, volevo sapere se c'è un modo per portare la fibra FTTH fino a casa mia (cerchiata di "verde") anche se l'armadio è parecchio lontana. E vorrei sapere la vostra su come avete fatto a portare a casa la fibra nonostante fosse irraggiungibile.
Robertos vipregoportatemilafibra probabilmente rientri in un altro piano di copertura. Puoi inserire indirizzo?
LordDevilX Ciao, sono in una situazione simile alla tua , ho già provato con 2 operatori differenti tramite studio di fattibilità (con pagamento a mie spese della tratta mancante) ma sono andate entrambe k.o. Tra l'altro nel mio caso, passava tutto su palo Enel quindi a parte il costo iniziale non ci sarebbero state grosse difficoltà. Spero che tu avrai più fortuna di me
vipregoportatemilafibra Robertos Via Pontevigodarzere 212, 35133 Padova LordDevilX Lo spero tanto per tutti.
Robertos vipregoportatemilafibra sei inserito nel piano Italia 1 Giga, vinto da Openfiber. Sarai coperto (in quanto ora non lo sei) da FTTH GPON come tutti, entro Giugno 2026 (è un bando pnrr)
Stefano_998 @Robertos Posso chiederti la gentilezza di verificare anche il mio di indirizzo, credo di essere nella stessa situazione dove hanno già corretto l’indirizzo che risultava connesso a rete fibra erroneamente; Via Antonio Fenicia 8/D 70126 Bari (Torre a Mare) Ti ringrazio se potrai aiutarmi.
AlphaTango Stefano_998 Copertura privata entro il 2028, ma dai siti vedo che o sei già coperto o sei in copertura pianificata perenne. I civici vicini (ho controllato 7 e 10) risultano già coperti da Fibercop. Leggendo la tua precedente discussione è una situazione diversa da quella decritta in questo post.