Ho visto che ci sono diverse discussioni su questo argomento, le ho lette e penso di aver capito come funziona ma voglio un chiarimento finale
Allora l'offerta dei 5€ di sconto è valida fino a Sabato 29, comunque l'importante è che entro il 29 si firmi il contratto ecc... non che l'installazione vera e propria deve avvenire entro quel giorno?
E mettiamo anche che tipo Venerdì 28 mi installano la linea, non pagherò anche per Novembre tutti i 24.90€?
Si farà una percentuale? Tipo uno la attiva a metà mese paga 12.45, al giorno 20 paga 8.30..., giusto?
Visto che però immagino la attiveranno comunque in Dicembre, in base a quello che viene fuori qui

Linea attivata come dicevo prima mettiamo il 2, il 3... di Dicembre, mettendo l'addebito automatico che quindi si paga alla scadenza, è giusto che fino all'8 Febbraio non pagherò niente, neanche di installazione ecc...?
Cioè i pagamenti sarebbero questi
_ 8 Febbraio 64.80€
_ 8 Marzo 24.90€
_ 8 Aprile 24.90€
Tutto corretto?
Perché appunto ho calcolato così:
Dicembre uso l'offerta
Gennaio ( indicativamente il 16 ) arriva la fattura
Febbraio ( di solito sempre il giorno 8 ) scade e quindi si paga da sola
Infine, è vero che la prima fattura arriva comunque a casa cartacea anche se si sceglie di no? Immagino che in quel caso non mi faranno pagare i 4.95€
Poi non arriverà proprio con una mail come le bollette di luce e gas... ma semplicemente la troverò nell'app My TIM?
E si è più saputo niente se ora si può mettere come metodo di pagamento le PostePay Evolution che hanno comunque un IBAN? Mi ricordo che quest'estate si diceva che nel giro di qualche mese si poteva nuovamente