Visto che siamo in un forum dedicato alla Fibra e immagino che quasi tutti gli iscritti l'avranno, vi chiedo questa cosa per farmi un'idea sull'installazione e vedere come sono andate le vostre per farmi una "statistica"
In genere con TIM come sono andate le installazioni?
E a meno che non ci siano particolari problemi, quanto dura l'installazione? Mezz'ora, un'ora...?
Riguardo all'appuntamento con l'installatore, da come mi è stato detto in negozio una volta fatto il contratto da loro poi dopo qualche giorno il tecnico mi contatterà per il giorno dell'installazione ecc..., e ho 3 domande:
_ farà prima un sopralluogo, o viene già con tutto il materiale e se non ci sono problemi installa già tutto?
_ posso decidere io il giorno e l'ora dell'appuntamento o lui mi dirà già le possibilità che ha per venire e posso solo scegliere tra i giorni che dirà lui?
_ una volta deciso data e ora, in genere sono precisi? E soprattutto, potrebbe essere che poi all'ultimo mi cambi? Non vorrei questo perché magari mi tengo libero quel giorno e poi non si fa niente
PS: saranno compresi nel Modem o magari li porterà il tecnico, o cavi ethernet e il cavo per collegare il telefono VOIP sono tutte cose che devo prendere io?