Nickname1 Buongiorno, abito ad Agliano Terme, via Principe Amedeo 2 e da quello che risulta sul sito risulto coperto da FTTH. Il mio civico è il 2 tuttavia sul sito c'è anche il 2B che in realtà non esiste e non risulta coperto. Non se sia un errore o meno. Non saprei. Detto questo volevo sapere se c'è la possibilità di avere il profilo 2,5gb o anche quello da 10gb. Dipende dalle zone o dagli operatori? Grazie
Nickname1 Robertos ma è coperto come zona comunque? perchè ho provato altri indirizzi (il 2b non esiste) come quello della scuola e risulta non coperto. Il civico via principe amedeo 2 è coperto? posso contatare l'operatore?
Robertos Nickname1 Il civico via principe amedeo 2 è coperto? posso contatare l'operatore? Il civico 2 (ho controllato su copertura.navigabene.it ) è correttamente coperto. Verifica le offerte dei piccoli provider come quello che ho controllato io, e procedi a contattare le relative assistenze.
Nickname1 Robertos grazie, Invece il massimo profilo che posso avere è 2,5 1, non di più? che poi per carità mi bastano già😅